Eventi per la Festa dell'Europa realizzati nel mese di maggio da Europe Direct Emilia Romagna

Durante il mese di maggio, si sono svolti 5 incontri organizzati dalle studentesse e studenti della Consulta provinciale studenti di Piacenza, in collaborazione con lo Sportello Europe Direct

30 maggio 2024

Nel consueto appuntamento del Maggio Europeo, si sono svolti 5 incontri organizzati direttamente dalle studentesse e studenti della Consulta provinciale studenti di Piacenza, in collaborazione con lo Sportello Europe Direct; gli incontri hanno riguardato le elezioni al Parlamento Europeo che si terranno i giorni 8 e 9 giugno.
Vi è una grande attenzione alle elezioni 2024, momento per tanti giovanissimi di esercitare con il proprio voto, l’espressione massima della democrazia.