Descrizione
E' online l'elenco dei beneficiari e l’importo del contributo erogato a parziale rimborso delle rette relative al “Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per a frequenza dei centri estivi 2024", promosso dalla regione Emilia-Romagna e finanziato nell'ambito del programma FSE+ 2021/2027, priorità 3 inclusione sociale, obiettivo specifico k.
Il Comune ha integrato il finanziamento FSE+ con risorse proprie al fine di ammettere al beneficio tutte le famiglie richiedenti in possesso dei requisiti previsti. A tutela della Privacy degli utenti l'elenco è pubblicato sotto forma di estratto, privo dei dati identificativi, in applicazione del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento europeo e del d.lgs. 196/2003 e ss.mm.ii. in materia di protezione dei dati personali e in coerenza con le Linee Guida del Garante del 15 maggio 2014.
La graduatoria è consultabile per estratto a fondo pagina mediante il numero ID (Identificativo Domanda) e il numero di Protocollo. I richiedenti trovano il numero ID sulla propria domanda in alto a sinistra (n. domanda).
Si ricorda che:
- i beneficiari dei contributi erogati con il presente atto sono i genitori;
- gli importi corrispondenti ai contributi spettanti ai genitori beneficiari verranno pagati ai Gestori, quale rimborso per gli sconti applicati alle rette, sulla base delle effettive frequenze documentate;
- nei casi di genitori che, per ragioni organizzative o di tempistica, abbiano già pagato la retta intera, il contributo verrà rimborsato direttamente ai genitori medesimi, sempre sulla base della documentazione acquisita dai Gestori.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2024, 17:40