Concessione in uso temporaneo di sale comunali

Contiene caratteristiche e utilizzi ammessi per Salone monumentale Palazzo Gotico, auditorium Sant'Ilario, Cappella ducale Palazzo Farnese e altre sale.

Ultima modifica 19 febbraio 2024

Contiene caratteristiche e utilizzi ammessi per Salone monumentale Palazzo Gotico, auditorium Sant'Ilario, sale e loggiati a Palazzo Farnese, sale in Biblioteca.
Comprende indicazioni sulle modalità di pagamento.

L'utilizzo di alcune sale comunali, a titolo oneroso o gratuito, è normato dai Criteri per la concessione in uso temporaneo di sale negli edifici comunali.


In particolare, il Comune di Piacenza mette a disposizione per manifestazioni, eventi e iniziative i seguenti spazi comunali:

  • Auditorium di Sant'Ilario 149 posti
  • Salone monumentale di Palazzo Gotico (500 posti).
  • Spazi di palazzo Farnese (cappella ducale, loggiato 1° piano e piano rialzato, saletta anticamera del trono, spazio mostre, salone Pierluigi, cortile di palazzo Farnese)
  • Spazi della biblioteca comunale Passerini-Landi (salone monumentale, sala Balsamo, salone biblioteca ragazzi, spazio mostre piano terra) - L'utilizzo degli spazi della Biblioteca è gratuito. E' tuttavia necessario concordare le modalità con la Direzione, in ordine al periodo, alle procedure e alla richiesta delle attrezzature necessarie. 

 

Richiesta di utilizzo
Le richieste si inviano online

 

Documenti:

  • Criteri per la concessione in uso temporaneo di sale comunali-DGC 277/2010 - Adottati con Delibera di Giunta Comunale 277/2010, integrata in seguito con DGC 398/2015 e delibera n. 277/2011 pubblicate anch'esse su questo sito. Contiene caratteristiche e utilizzi ammessi per Sale nel Palazzo comunale di piazza Cavalli, Salone monumentale Palazzo Gotico, auditorium Sant'Ilario, Cappella ducale Palazzo Farnese. 

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot