Voucher di sollievo per famiglie numerose, pubblicato l'elenco delle domande ammesse ed escluse dal contributo

Disponibile per la consultazione on line, l'elenco riporta in forma anonima le informazioni relative agli esiti delle valutazioni delle richieste pervenute.

23 ottobre 2024

È stato approvato e pubblicato in Albo Pretorio l'elenco delle domande ammesse ed escluse dal contributo "Voucher di sollievo per famiglie numerose", il beneficio volto a sostenere economicamente i nuclei familiari numerosi residenti nel comune di Piacenza e contrastare e prevenire condizioni di vulnerabilità socio-economica nell'accesso ai beni essenziali.

Delle 189 domande pervenute, 173 sono state ammesse, 2 ammesse con riserva e 14 escluse. A causa dell'esaruimento delle risorse economiche disponibili per il contributo, delle 173 domande ammesse solo 146 sono al momento finanziabili. Nel caso in cui si rendessero disponibili ulteriori risorse, l'Amministrazione Comunale provvederà ad erogare il contributo anche ai richiedenti che hanno presentato domanda ritenuta idonea ma che al momento non risulta finanziabile per insufficienza di risorse.

È possibile consultare l'elenco in allegato a fondo pagina.

ELENCO ISTANZE AMMESSE ED ESCLUSE - VOUCHER DI SOLLIEVO FAMIGLIE NUMEROSE

Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 18:16