"Condividiamo il PUG"

Mercoledì 3 luglio presso l’Auditorium S. Ilario l’incontro dedicato al tema “I dati socio-demografici e l’offerta abitativa nel territorio di Piacenza”.

2 luglio 2024

"Condividiamo il PUG"

Domani, mercoledì 3 luglio, alle ore 18, presso l’Auditorium S. Ilario in via Garibaldi 17, nell’ambito del percorso partecipato di confronto e dialogo “Condividiamo il Pug” che porterà alla stesura del nuovo Piano Urbanistico Generale, si terrà l’incontro dedicato al tema “I dati socio-demografici e l’offerta abitativa nel territorio di Piacenza”, condotto da Gian Luca Rocco, direttore editoriale di “Libertà” in dialogo con Lorenzo Bellicini, direttore del Cresme (Centro ricerche economiche sociologiche e di mercato nell’edilizia).

La partecipazione è libera e aperta a tutti i cittadini interessati, per ragioni organizzative è gradita la conferma inviando una email a pug@comune.piacenza.it.
L’incontro è accreditato per la formazione professionale degli iscritti agli Ordini degli Ingegneri, degli Architetti e al Collegio dei Geometri.

locandina Condividiamo il Pug 3 luglio 2024