Salta al contenuto principale

Progetto Mandala - Elenco pubblico dei soggetti qualificati per interventi di accoglienza e abitare accompagnato di soggetti fragili e vulnerabili

L'elenco riporta i soggetti che hanno fatto richiesta e ritenuti idonei alla stipula di convenzioni per la realizzazione degli interventi previsti dal progetto Mandala

Tipi di documento:
Municipium

Descrizione

Il Comune di Piacenza, in esecuzione della Deliberazione della Giunta n. 24 del 06 maggio 2025 ha avviato il Progetto “Mandala” percorsi plurimi di abitare accompagnato a carattere temporaneo.

Il competente Settore Promozione della Collettività con Avviso Pubblico, approvato con Determinazione dirigenziale n. 1723 del 27/06/2025, ha invitato i soggetti in possesso dei requisiti a candidarsi, quale partners del Comune, per la realizzazione ed attuazione degli specifici progetti individuali.

I soggetti che hanno fatto richiesta ed in possesso dei requisiti sono stati inseriti nell’apposito Elenco pubblico scaricabile di seguito nella sezione documenti. Tale elenco non ha scadenza e viene aggiornato ogni 2 mesi.

I Soggetti interessati possono presentare domanda di partecipazione in qualsiasi momento.

Possono presentare domanda di inserimento nell’Elenco tutti gli Enti del Terzo Settore (ETS) in forma singola o associata e gli Enti religiosi che svolgono le attività previste dall’art 5 del codice del terzo Settore, presenti sul territorio nazionale ma con una sede operativa nella provincia di Piacenza o province limitrofe. Gli Enti del Terzo Settore o gli Enti religiosi che intendono aderire alla manifestazione di interesse per concorrere alla realizzazione del progetto Mandala devono presentare domanda, sottoscritta dal Legale Rappresentante e redatta secondo l’apposita istanza di partecipazione, dichiarando il possesso dei requisiti necessari e meglio esplicitati nella apposita domanda e corredata dalla seguente documentazione:

  • Proposta progettuale generale dell’intervento
  • Dichiarazione indicante il referente operativo
  • Dichiarazione del quadro dei costi di base
  • Dichiarazione sostitutiva assoggettabilità ritenuta 4% (allegata all’Avviso)
  • Dichiarazione tracciabilità flussi (allegata all’Avviso)
  • Informativa privacy (allegata all’Avviso)
  • Carta dei servizi aggiornata (se disponibile)
  • Copia non autenticata dello statuto e dell'atto costitutivo del soggetto proponente
  • Copia non autenticata del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità

Le domande devono essere trasmesse unicamente tramite PEC al seguente indirizzo email: protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it

Municipium

Formati disponibili

PDF

Municipium

Licenza di distribuzione

Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2025, 16:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot