Tutti i servizi (5)

Come sponsorizzare eventi, manifestazioni, lavori, forniture, servizi, attività e progetti del Comune

Vai alla Pagina

Richiesta uso di Salone monumentale Palazzo Gotico, auditorium Sant'Ilario, sale e loggiati di Palazzo Farnese e sale in Biblioteca.

Vai alla Pagina

Individuazione dei soggetti interessati al Partenariato sociale (baratto amministrativo)

Vai alla Pagina

Servizio di facilitazione digitale per supportare chi ha difficoltà ad utilizzare in modo agevole e sicuro internet, email, Spid, servizi online, app ecc.

Vai alla Pagina

Chi vuole sottoscrivere una proposta di legge di iniziativa popolare o una proposta di referendum può farlo presso punti di raccolta e i banchetti organizzati dai comitati promotori; talvolta è possibile firmare anche presso gli uffici comunali.