
26 marzo 2025
Concorso ArtBonus 2025
È iniziato il Concorso ArtBonus 2025. Tra i progetti in gara c’è anche la mostra “I Fasti di Elisabetta Farnese. Ritratto di una regina”.
Leggi di piùÈ iniziato il Concorso ArtBonus 2025. Tra i progetti in gara c’è anche la mostra “I Fasti di Elisabetta Farnese. Ritratto di una regina”.
Leggi di piùPresso la biblioteca ragazzi Giana Anguissola continuano gli appuntamenti di coding per ragazze e ragazzi dai 7 ai 16 anni, con la collaborazione di PiaceDojo. I prossimi appuntamenti saranno sabato 29 marzo e sabato 12 aprile.
Leggi di piùDa lunedì 17 marzo a sabato 5 aprile presso la Biblioteca Passerini-Landi sarà possibile visitare la mostra "Le ragazze con l'orecchino spaiato" con opere di Onofrio Nicocia e Margherita Maggio.
Leggi di piùRipartono gli appuntamenti dello Sportello CAA, uno spazio dove confrontarsi con personale esperto per comprendere ed imparare ad usare la Comunicazione Aumentativa Alternativa.
Leggi di piùDa venerdì 28 febbraio a sabato 8 marzo, la Biblioteca Passerini-Landi ospiterà la mostra "Com'eri vestita?" per dimostrare che la violenza non dipende mai dalle vittime.
Leggi di piùSeguici sui nostri canali per essere informato su eventi e novità delle Biblioteche del Comune di Piacenza.
Leggi di piùSono in arrivo moltissimi eventi nelle Biblioteche del Comune di Piacenza.
Leggi di più