6 settembre 2024
Elezioni regionali
In Emilia Romagna si terranno domenica 17 e lunedi 18 novembre 2024
Leggi di piùIn Emilia Romagna si terranno domenica 17 e lunedi 18 novembre 2024
Leggi di piùDomande entro le ore 12 di lunedì 16 settembre 2024 per un progetto di tirocinio formativo extracurricolare presso il Servizio Piacenza Giovani – Settore Piacenza 2030.
Leggi di piùDa mercoledì 4 settembre presentazione delle domande per gli iscritti alle scuole secondarie di I° e di II° grado.
Leggi di piùConvenzione tra SETA e RideMovi per i possessori di un abbonamento SETA.
Leggi di piùAl via il nuovo progetto educativo per le primarie, con personale qualificato supportato dai volontari. Riduzioni tariffarie per chi iscrive più figli.
Leggi di piùAperte le adesioni al panel di cittadini che potranno essere contattati in occasione di sondaggi sulla qualità dei servizi comunali e su altri temi importanti, in programma da settembre. Iscrizione online o presso alcuni uffici comunali.
Leggi di piùIl discorso della sindaca Katia Tarasconi in occasione della cerimonia di commemorazione.
Leggi di piùEntro il 9 settembre ogni ente interessato potrà candidarsi presentando il proprio progetto educativo.
Leggi di piùLa firma del protocollo d’intesa per la Rigenerazione urbana e la trasformazione in Hub Intermodale dell’ambito di stazione e per la realizzazione del nuovo Polo del Ferro in zona Le Mose è avvenuta venerdì 19 luglio alla presenza del ministro Salvini.
Leggi di piùOpera, danza, concerti, prosa: online il programma della nuova stagione del Teatro Municipale.
Leggi di piùUn passo avanti verso il trasporto del futuro: multimodale, personalizzato e più accessibile.
Leggi di piùSu piacenzapartecipa.it è possibile consultare le 47 proposte candidate. Votazioni dal 12 settembre al 5 ottobre.
Leggi di piùInaugurata in via Manzoni 21 per offrire supporto ai cittadini nell'uso di computer, smartphone e servizi online.
Leggi di piùL'iniziativa consente di sostenere i Musei Civici facendo un regalo speciale per permettere, a chi è in condizione di difficoltà, di visitare gratuitamente le diverse collezioni.
Leggi di piùÈ stato presentato il percorso partecipativo per l'eliminazione delle barriere architettoniche in città.
Leggi di più