5 novembre 2024
Progetto Conciliazione vita lavoro 2024 - Online l'elenco dei beneficiari
Pubblicato l'elenco di tutti i beneficiari e dei relativi contributi erogati a parziale rimborso delle rette dei centri estivi.
Leggi di piùPubblicato l'elenco di tutti i beneficiari e dei relativi contributi erogati a parziale rimborso delle rette dei centri estivi.
Leggi di piùDisponibile per la consultazione on line, l'elenco riporta in forma anonima le informazioni relative agli esiti delle valutazioni delle richieste pervenute.
Leggi di piùEsaurite le risorse economiche disponibili per la misura, non è più possibile inviare nuove richieste di contributo.
Leggi di piùProrogati i termini degli adempimenti attinenti alla comunicazione e adeguamento ai requisiti delle attività sanitarie sul territorio dell'Emilia Romagna.
Leggi di piùContributo a sostegno delle famiglie del valore di 500 euro, la carta solidale permette di acquistare beni di prima necessità.
Leggi di piùReso noto l'elenco per l'accesso alla mobilità degli assegnatari di alloggi di Edilizia residenziale pubblica (Erp), relativo alle richieste presentate dal 1° marzo al 2 maggio 2024
Leggi di piùResi noti gli esiti per l'attribuzione di abitazioni Erp relativi alle richieste presentate dal 1° marzo al 2 maggio 2024.
Leggi di piùL'agevolazione rivolta ai cittadini con limitazioni della capacità motoria prevede ora una soglia Isee pari o inferiore a 20.000 euro. Possibilità di presentare la domanda anche on line.
Leggi di piùPubblicato l'elenco degli operatori ammessi all'Albo per l'erogazione di prestazioni socio-assistenziali di supporto alla non autosufficienza.
Leggi di piùEntra in vigore il decreto che restringe la possibilità di fruire della cessione del credito e dello sconto in fattura. Resta valida la proroga fino al 2025 per la detrazione del 75% delle spese sostenute.
Leggi di piùLa Regione Emilia-Romagna ha confermato fino al 31 marzo 2025 l'esenzione per l'acquisto dei farmaci di fascia C per cittadini con Isee fino a 5.000 euro.
Leggi di piùLa misura è rivolta a mamme di bimbi con meno di sei mesi, residenti a Piacenza, che non fruiscano, o solo in parte, dell'indennità previdenziale di maternità.
Leggi di più